Passa ai contenuti principali

Week-End in Munich with...STYLIGHT.


Tutto ebbe inizio quando venerdì sera sentimmo i nostri nomi dai microfoni dell'aeroporto di Malpensa che ci invitavano ad imbarcarci perchè il pilota stava aspettando solo noi per decollare... 
Guardai Nicoletta e le dissi:"Direi che si comincia bene ;D"...
Un'ora e qualche minuto dopo eravamo già Monaco dove ad accoglierci trovammo due splendide ragazze del team di STYLIGHT con tanto di palloncini a forma di cuore: ovvio eravamo entusiaste. 
Il giorno seguente è iniziato con una fantastica colazione nella redazione di STYLIGHT insieme a tutte le altre bloggers provenienti da tutta Europa tra le quali due ragazze,Cindy e Ilanka che seguo da tantissimo tempo con la quale abbiamo trascorso l'intero week-end divertendoci davvero tanto :D...









Dopo alcune ore trascorse nella redazione siamo state portate in uno studio fotografico dove bravissime parrucchiere e truccatrici si sono prese cura di noi per uno shooting davvero buffo in cui non oso neanche immaginare come sia venuta la mia espressione visto che continuavo a ridere arenata per terra come una balenottera hihi... 










Mentre eravamo all'interno dello studio la temperatura è iniziata a calare arrivando a -6gradi e non vi dico il freddo che avevamo brrr...  E' stata poi la volta di assistere alla presentazione della collezione HOLYGHOST di una giovanissima e bellissima stilista e di una collezione di abiti sopratutto da sera in uno showroom della città... 









Dopo una rinfrescata ci siamo preparate per la cena ed il party di STYLIGHT nel locale Heart nel centro della città. Un'atmosfera davvero bellissima ed è inutile dirvi quanto ci siamo divertite ballando come matte (qualche fotina su Instagram rende l'idea però :D !!!) fino a quando non siamo tornate in albergo... :D



Domenica mattina al nostro risveglio ad attenderci per l'ultimo saluto,oltre a tutte le ragazze del team di Stylight,abbiamo trovato un paesaggio da cartolina: la splendida Monaco tutta imbiancata. E' stato bellissimo vedere dal settimo piano del nostro albergo quel meraviglioso panorama talmente candido e bellissimo da far tremare la vista... 




Durante la serata di sabato ho conosciuto anche Jana,una bellissima ragazza che,accompagnata dalle sue amiche (tra l'altro tutte bellissime e stilosissime queste ragazze tedesche!!! :D) si è avvicinata a noi riempiendomi il cuore di bellissime parole che non mi aspettavo proprio... Per me è stata davvero un'emozione enorme trovare delle persone che seguono il mio blog da tanto tempo e sapere che per loro sono un qualcosa... :D
Quindi GRAZIE JANA PER TUTTO e per la foto che mi ha mandato questa mattina: la potete vedere alla fine del post e...  
Non soffermatevi troppo sulla mia espressione da ebete please!!! :D





Insomma che dire?! 
E' stato un week-end magnifico che mi ha regalato tante emozioni...
Tanti bellissimi momenti e mi ha permesso di conoscere delle persone meravigliose... 
GRAZIE a tutto il team di STYLIGHT per tutti i regali e "le coccole" che mi hanno fatto in questi due giorni a partire dal soggiorno in un albergo che,neanche nei miei sogni,mi sarei immaginata di stare...GRAZIE a tutte le mie compagne di avventura come Nicoletta con la quale abbiamo riso ininterrottamente dal momento in cui ci siamo viste venerdì... e Giuliana che mi ha sempre aiutato e sostenuto con l'inglese hihi... Non vi dico che risate vedermi e sentirmi parlare in inglese hihi... :D 
Ora vi lascio sperando che questi scatti vi siano piaciuti My Darlings... 
UN BACIONE e felice lunedì! 

Commenti

  1. ti seguo da un paio di anni ormai, e vedere che stai crescendo come blogger non so perché mi riempie di orgoglio. sei sempre stata bravissima, e sopratutto sei gentile e umile cosa che alcune blogger non sono. comunque ti sei divertita e quest è l' importante, te lo meriti e continua così! go annachiara go! ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhh carissima GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
      grazie grazie :DDDD sono felice che qualcuno si emozionato come me anche solo leggendo queste poche righe e vedendo queste foto :D che carina che sei :D davvero tanto carina :D
      GRAZIE,grazie di <3 xkè x me è tanto importante questo spazio :DDDD un abbraccio megaaaaaaaaa

      Elimina
  2. Che belle immagini!! Sicuramente sarà stata una bella esperienza :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Wonderful photos! :)

    http://e-befashion.blogspot.com/

    Kisses,
    Teodora

    RispondiElimina
  4. EVVIVA!e che bello!credo che siamo tutte orgogliose di te :D :*
    brava!
    bacionissimi
    cRy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cry patata mia GRAZIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
      grazie super mille :DDDDDDDDDDDDD

      Elimina
  5. Siete bellissime in queste foto, seguo anche Nicoletta e avevo già visto il suo reportage stamattina! Però devo dire che sono davvero contenta per te, per questa esperienza e per tutte le soddisfazioni stai avendo! Te le meriti tutte e anche di più! Un bacio!!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola GRAZIIIE *_*
      sei un tesoro!!! GRAZIE PER PASSARE SEMPRE DI QUI :D grazie per tutto :DDD

      Elimina
  6. Ma il succo di questi amazing week-end fuori qual'è? sai che non si è capito cosa tu sia andata a fare a parte cena, serata, foto e albergo a scrocco? sei andata a vedere una collezione di una stilista emergente? e quindi?
    bada non è solo una critica nei tuoi confronti, tra l'altro so che lavori in un negozio perciò il blog per te è più un passatempo, ma non capisco come altri possano considerarlo un lavoro...andare a vedere le sfilate e farsi week end fuori per poi sbattere due righe mal scritte sul blog non ha senso e non si può definire lavoro..non ti pare? e trovo assurdo che centinaia di ragazzine vi prendano ad esempio, pensando che voi lavoriate sodo, che per far soldi basta comprare decine di capi e farsi fotografare e che il top della moda siano marche scadenti, teschi e balenciaga. Tutto ciò fa abbastanza schifo.
    Jamie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VOLEVI ANDARCI TU JAMIE OPPURE BLOGGER???
      Povera l'invidia parla da sola e ti fa scrivere cose di pessimo gusto!
      Al posto di congratularti con anna ed essere felice per lei hai scritto una marea di cazzate senza senso!!

      Elimina
    2. Il mondo è fatto di punto di vista Jamie... a te "fa schifo" che Annachiara e altre blogger siano invitate agli eventi, che la moda giri intorno a "marche scadenti, teschi e balenciaga"? Bene...a me invece fa schifo chi scrive "qual è" con l'apostrofo. Pensa te. Ila

      Elimina
    3. ma la smettete di fare le avvocatesse delle cause perse? se una non la pensa come voi sui blog deve essere automaticamente etichettata come invidiosa? tra l'altro ho spiegato piuttosto bene che non critico solo annachiara, che anzi ha anche un altro lavoro, ma chi ha fatto del fashion blog un lavoro senza avere né arte né parte, con una totale incapacità di esprimersi e di scrivere e improvvisandosi esperta solo perché aveva l'armadio pieno di teschi e balenciaga. scusate eh, ma a voi fare week end fuori a fare non si sa cosa sembra un lavoro?? io questo contestavo!
      ah, 4cingothecake, "qual'è" è un errore fatto dal mio "fantastico" iphone, e mi sembra davvero "piccolo" attaccarti agli errori di battitura. forse nessuno vi ha insegnato che esiste il dibattito, che è una cosa civile, ed è davvero da persone ristrette affrontarlo solo con frasi tipo "dici solo cazzate", "sei invidiosa", "hai scritto male una parola". Imparate a discutere e non comportatevi da 15enni inette!

      Elimina
    4. e davvero non ho capito cosa è andata a fare: è andata a vedere una collezione e a farsi fotografare? a che pro? mi sembra una domanda lecita senza bisogno di essere attaccata da un branco di oche incazzate.
      Jaime

      Elimina
    5. Jamie ciaooo!!! Scusami il ritardo nella risposta ma stavo facendo le vetrine in negozio :D
      Ci mancherebbe altro :D x me puoi scrivere tutto quello che vuoi :D è il tuo pensiero e critiche o no puoi scrivere tutto ciò che pensi... Avere questo spazio significa accettare sia i commenti positivi che non quindi eccomi qui :D
      Eccomi subito qui a risponderti. Questo week-end è stato pensato e organizzato appunto da STYLIGHT per promuovere un servizio nuovo che verrà offerto sul loro sito che ormai si è esteso in tutta europa,italia compresa :D Una sorta di piattaforma simile ad altri spazi che ci sono nel web pensata per condividere le cose che ci piacciono in fatto di moda,ma anche musica e altro. Durante quindi questo week-end ci sono state spiegate tutte queste novità. Il fatto che siamo andate a Monaco è perchè Stylight è nato li. A farci fotografare?! Oh signur per carità!!! Se solo mi avessi visto li con l'imbarazzo che avevo a farmi scattare una foto da una persona che non conosco!!! :(
      C'è poi stato questo servizio fotografico buffo e scherzoso,ovviamente non una cosa da modello xkè è OVVIO che non lo siamo hihi ;D,che finirà più avanti sul sito Stylight.

      Elimina
    6. Io si,ho un negozio di abbigliamento e proprio per questo ci ho pensato molto prima di accettare di andare via per questo week-end ma alla fine mi sono detta:è una cosa a cui tengo,lavoro sempre tutti i giorni e se per una volta mi prendo un giorno di ferie..va bene lo stesso!!! Io ho aperto questo spazio 4 anni fa quando non c'era ancora il fenomeno dei blog. E' nato da una grande passione che ho per l'abbigliamento e la moda :) da sempre!!!
      Io credo che ogni persona dentro di sè ha un qualcosa che lo lega a degli aspetti che possono essere l'arte... la lettura...il saper cantare ecc...e secondo me è giusto che in qualche modo manifesti le proprie passioni :D
      Per me questo blog è un hobby che nel mio piccolo però mi da tante soddisfazioni:per esempio questo viaggio... Io per andare via due giorni devo risparmiare sei mesi e sarei una stupida falsa a dire che non mi ha fatto piacere essere ospite per due giorni di questa piattaforma...e penso che lo ammetterebbe chiunque :D almeno io lo ammetto tranquillamente!!! :D Proprio perchè ho il negozio,e chi è in proprio e giovane come me in questo momento sa come è difficile andare avanti nonostante si investa sempre e ci si faccia un c**o non indifferente per cercare di sopravvivere,sono FELICE di avere questo spazio che mi permette di avere qualche soddisfazione e aiuto... Ma molto felice!!!!
      E io ammiro le persone che sono state in grado di far uscire dal proprio blog il loro lavoro. Perchè non dovrebbe essere così?Tu la pensi così ma tantissimi altri no.
      Quanti food-bloggers hanno fatto del loro blog il loro vero lavoro?Un sacco... eppure le critiche vengono fatte sempre alle persone che sono nel mondo della moda. Sicuramente in mezzo ci sono anche tante persone che non se lo meritano che sono solo fortunate ma onestamente io NON SONO NESSUNO per dirlo. Io sono felice della vita che faccio anche se ultimamente come tutti sono molto ma davvero molto preoccupata per il lavoro e sono felice di avere questo spazio che in un certo senso mi permette di "staccare"dalla vita di tutti i giorni e poi è normale che ci siano persone a cui piaccio e altre che mi detestano:è ovvio e normale che sia così :D Ora scappo ti chiedo scusa per gli eventuali errori grammaticali ma ho scritto in frettissima!!! Buona giornata :D Any

      Elimina
    7. Anonimo GRAZIE per avermi difeso hihi :D
      GRAZIE davvero e grazie sono felice che sei felice x me :D un bacioone

      Elimina
    8. 4icingonthecake <33333333333333333333333333

      Elimina
  7. E' stato un piacere leggere questo post e guardare le foto... Chissà che divertimento e che emozione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ely mi FA TANTO PIACERE TUTTO CIO' :D
      sono felice che hai apprezzato questo post!!! GRAZIE DI CUORE :D

      Elimina
  8. Chiara, che bella! io sono la ragazza a destra con cindy, te e Jana :) era bellissima che ti ho conoscito! sei una ragazza molto gentile e bella. :) spero che noi incontramo ancora presto. (scusi il mio italiano non e molto bene haha).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonia ciaooooooooooooooo :D
      che bello trovarti qui!!! mi ha fatto TANTO PIACERE CONOSCERTI!!!
      Tu e jana siete due bellissime ragazze!!!e siete state TANTO DOLCI CON ME!!! grazie di cuore :D spero di rincontrarvi prestissimoooooooooooooo <3
      UN MEGABACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

      Elimina
  9. Che bella esperienza!
    Beata te, goditi tutti questi bei momenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. elena GRAZIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
      un abbracciooo megaaaaaaaaaa!!!

      Elimina
  10. Dev'essere stato un weekend fantastico! Troppo bello il dolcetto con l'abitino per decorazione :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talita GRAZIIIE *_*
      lo è stato davvero hihi :D
      e quel muffin era squisitooooooooooo <3 smackkk

      Elimina
  11. Bellissime foto Any e bellissimo evento!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza GRAZIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D mi fa mooolto piacereeeeeeeeeeeeeee!!!

      Elimina
  12. Great post and you look fantastic.

    RispondiElimina
  13. Deve essere stata un'esperienza unica!.. e Monaco è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frids assolutamente :D
      mi spiace purtroppo non aver potuto visitare bene la città domenica xkè faceva freddissimo :(((( un bacioooneeeeeeeee

      Elimina
  14. wow monaco imbiancata dev'essere stata un emozione unica! bellissime foto cara .. siete adorabile tu e nico insieme! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. katya graziiie :)))
      si è davvero bellissima sembrava natale :D grazie infinite cara <3

      Elimina
  15. 6 TANTO CARINA COME TI è VENUTO IN MENTE DI CONCIARTI COSì (1° LOOK)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIIIIE per il carina :D grazie mille :D
      ohhh in effetti io mi concio così molto spesso :D ero comoda,al caldo sopratutto e mi sentivo me stessa...un po'zingara come lo sono sempre :D Bisognava vestirsi come ci si veste abitualmente e bisognava sentirsi se stessi...se avessi messo super tacchi e gonnellina ad esempio...non ero io :D Spero di piacerti in altri look ;D un bacio graziiie!!!!

      Elimina
    2. ...io invece adoro quel look!!! :)

      Elimina
  16. Bellissime foto tesoro! Sono contenta per te che hai vissuto questa bellissima esperienza!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Chissà quanto ti sei divertita!!:) Sei fantastica come sempre!!Ormai ti seguo da due anni!!
    Un bacione <3

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica GRAZIIEEEEEEEEEEEEEE per non esserti ancora stufata di me :DDDDD
      GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 mille baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
    2. Figurati è sempre un piacere!!!:):)

      Elimina
  18. Che bello vedere persone belle e vere come te!
    Anche se tu seguo da poco mi piace molto il tuo blog e si vede, anche da come hai risposto alla critica d sopra, che sei una persona bella e ti meriti tutto questo!
    Spero che un giorno riusciro pure io ad arrivare al tuo livello!!
    Ps com'è Nicoletta dal vivo? Baci
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adele che carinaaaaaaaaaaaaa che sei :DDDD
      GRAZIE grazie grazie :D Purtroppo non è per nulla facile attraverso solo qualche riga far capire come si è realmente...ed è dall'inizio che cerco di fare questo :D e sono troppo FELICE quando le persone lo capiscono...come te :DDDD io si,sono proprio una patata...a volte anche troppo :( ma sono così e non ci posso fare nulla :( e sono contenta quando la semplicità viene apprezzata :D GRAZIE DAVVERO ADELE!!!! <3
      SEI UN TESORO...ho apprezzato tanto <3
      PS nico è fantastica ci eravamo già conosciute e fa morire dal ridere :D
      1000baciii

      Elimina
  19. <3 Was nice meeting you, I had big fun!
    X

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE