Passa ai contenuti principali

Fall-Winter 2011: My fav!

Image and video hosting by TinyPic
In questi ultimi mesi ho davvero fatto la brava :D !!!
Non ho fatto tantissimi acquisti durante questa stagione che per me ormai è alla fine(HO VOGLIA DI PRIMAVERAAA!!!) e ho pensato di racchiudere in un post (anche per darvi un po'di tregua dalla solita faccia in diversi look haha!!!) i capi e gli accessori che più mi sono piaciuti e si parte da...
-La pelliccia da ORSO-ABBRACCIATUTTI di Topshop che,siccome sono calorosa come ben sapete,indosso pochissimo ma nonostante questo l'adoooro e poi,se un domani dovessi andare in qualche paese freddissimo sono già pronta no?! :D
-La borsa-pianoforte di ROMWE:fantastica,non ci separiamo praticamente mai!!!
-Boots di ASOS alti-alti ma comodi comodi
-Biker borchiati di Zara acquistati con l'immagine di quelli di Ash che mai riuscirò a permettermi e non c'è coppia che tenga... Infatti,alla fine,sono già in vendita nel mio shop on-line!!!
-Borsa di ASOS blu elettrico acquistata a 20euro!!! ;D
-Pellicciotto morbidoso di Stradivarius che mi fa impazzire perchè sembro un peluche tutto da squicciare!!!
-Occhiali in velluto di Zara e anello di Mango
-Biker di h&m da 29euro:in assoluto gli anfibi migliori che abbia mai acquistato!!! :D
-Pantofole borchiate e pericolosissimo anello (anche arma di difesa) di Topshop
-In ultimo come non poter includere Fff,il mio essere di pelo di Zara Casa 
Vi auguro una splendida giornata My Darlings!!! :D
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Adoro la tua borsa a piano di romwe!la volevo acquistare anche io ma ce non l'hanno più!
    Max
    themaxsbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Any bella! Pure io ho preso le flat borchiate... e ora che spulcio qui mi fai venire voglia anche di quei meravigliosi ankle boot!

    RispondiElimina
  3. i have the same shoes from topshop,they are fabulous and so comfortable :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  4. adoro il coat peloso!!!e vogliamo parlate delle slippers borchiate??meravigliose:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. I like the piano bag!! xoxo

    http://ohmylookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Quella borsa blu elettrico è fantasticaaaa! Te la sto sgolosando piano piano Any ;) I biker di Zara li avevo sgolosati anche quelli e ho visto che li hai messi pure in vendita ma purtroppo non abbiamo lo stesso numero :((( bruttisssssima cosa ahahah!
    Fff invece è un amore :)
    Buona giornata!
    bacio,
    Orny

    RispondiElimina
  7. mi piace tutto!! cmq faccio sempre fati a vedere le tue foto che si caricano solo a metà... è un peccato!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. ciao....è davvero tutto bellissimo...mi piacciono terribilmente le ballerine con le borchie e quella borsa blu!!!! se ti va passa da me ;-) un bacio http://federica-greeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @Noemi:Patata son belle eh :D dove ci sono le borchie ci siamo anche noi hihi!!! :D baciooni!!!

    @chiara:Ciao cara!!! Grazie ;) mi spiace x le foto:( io nn ci posso fare nulla anche a me capita qndo vedo tanti siti :( uffi!!!baciiii

    @carmen:*___* grazie cara!!!

    @ornys:Tesorooooooooo uffi mi spiace x il num!!!Lascia stare con sto piedone mmm!!! Sono felice ti piaccia tutto carissima :D sei sempre un tesoro bacioooooniii

    @sabrina:Graziiiie splendooore :D

    @Massimiliana:Cara ho visto :( mannaggia!!un baciooone!!!

    RispondiElimina
  10. Wow che borsa blu! tvb

    RispondiElimina
  11. la borsa blu è favolosa!!!

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Great shopping but I would definitely stay with the bag. It is wonderful

    RispondiElimina
  13. We love your blog too! It's just too cute! You always look so chic and lovely!

    ox,
    -Davie+Erica
    Wardrobe Stylists, NYC.

    http://www.lpfashionphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Good shopping! I like all!

    http://marblavablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. There's nothing I don't love about all of these purchases!

    RispondiElimina
  16. grrrr stupido iPhone -.- ogni volta che commento non li pubblica poi! Cmq sono tutte cose stupende soprattutto i mocassini, come calzano?

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE