Passa ai contenuti principali

SilVer Details

Image and video hosting by TinyPic

Buon Lunedì Darlings!!!
Ho trascorso una domenica davvero bella,non solo per il clima piacevolissimo (finalmente anche qui è arrivato il sole) ma perchè ieri,nel mio paesello si è tenuta una mostra canina ed è stato davvero divertente. Io e Amory abbiamo portato il piccolo Yoyo a conoscere un po'dei suoi simili. C'erano tantissimi cagnetti,tra i quali abbiamo incontrato la sua prima morosina,Alice(con la quale avevamo tentato di farlo accoppiare un anno fa...Ma non era scattata la scintilla,uff): si sono annusati un pochino ma l'interesse di Yoyo era completamente rivolto verso Camilla,un labrador beige enorme della quale si è immediatamente invaghito appena l'ha vista!!! Ma si può?!... A yoyo piacciono le zampe lunghe,hehe... Abbiamo trascorso davvero delle belle ore,abbiamo giocato con tanti cucciolini e Yoyo ha fatto molte nuove conoscenze... Arrivati a casa puzzavamo un pochetto...Ma è stata davvero una bellissima giornata!!!
Vi auguro una splendida settimana lasciandovi con queste fotine fatte sabato,anche se il cielo non era molto amichevole!!! BACIONI

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

denim jacket MADE BY ME
shirt ZARA
heels FROM MARRAKECH
pants ZARA
accessories H&M

Commenti

  1. love it!!! gli orecchini sono fantatici!! ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimaaaaaaaaaaaa e che begli occhioniii e che belle fotoooo! <3

    RispondiElimina
  3. come ti avevo già detto teso sei meravigliosa... truccata così poi sei fantastica!!!
    leggevo di yoyo e mi sono messa a ridere... i nomi delle cagnette... alice e camilla proprio come me e mia sorella hihihi :)!!! un baciottone cara e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Me encantan tus zapatos!
    Soy una pequeña coleccionista de zapatos y los tuyos son geniales!
    Un besito guapa y gracias por pasarte por mi blog

    RispondiElimina
  5. bell'outfit...belle foto...location stupenda

    RispondiElimina
  6. where did u find those heels in marrakech??? what trend is it???
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. outfit molto molto bello! brava any!!! quel reggiseno a vista in un altro contesto potrebbe essere volgare, invece qui lo hai reso del tutto appropriato a mio parere ;)
    pensa un po' che la fidanzata del mio Yorkie Leone è proprio il labrador nero della mia vicina!!!

    eli
    http://eli-a-porter.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. hai cambiato trucco? ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco any..ti sta benissimo.. e stupendi i sandali..

    baci
    _tati

    RispondiElimina
  10. I love this look... very casual and so chic. Fabulous as always my dear! xoxo

    RispondiElimina
  11. mi piace tanto tanto questo outfit..il giubottino di jeans è semplicemente adorabile!!!!
    passa a trovarmi:
    http://scri420.blogspot.com/
    PS ti seguo

    RispondiElimina
  12. Bell'outfit Anny!!!
    Come sempre del resto..!
    Il giubbino per caso è quello che hai ritrovato fra le tue cose di quando eri piccola??? =)))

    RispondiElimina
  13. @Melysia:Ciao tesoro!!!
    Grazie di cuore!!! *_* Ti scrivo appena ho un minuto!!!Bacionissimi ps...il giubbino è propro luidi quando avevo tre anni *_*

    RispondiElimina
  14. Your detailed top is amazing!

    xx .sabo skirt.

    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com
    www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Tranquilla ;)
    Quando vuoi sai dove trovarmi!!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  16. Is there a color that doesn't not suit it? With these gorgeous eyes, I seriously doubt it but def silver, grey and blue are adorable on you!

    And I can't forget to mention the peeking bra :) nice touch

    RispondiElimina
  17. menomale che hai coperto le caviglione hahahahah

    RispondiElimina
  18. and here's my lovely girl!!

    First I have to give you HUGE thanks for all your always sweet comments! I ADORE YOU!

    You look AMAZING! Love this trousers (are the same model that the green ones??) and the t-shirt, and the shoes!!!

    You're wonderful, and got amazing eyes! I'm in love honey!!

















    LA

    RispondiElimina
  19. I love your chictopia and love your blog even more! Awesome :-D You look amazing. Please checkout my blog and if you like become a follower :D:D

    www.kimbox9.blogspot.com xxx

    RispondiElimina
  20. OMG!!! LOVE YOUR STYLEE..:D
    It's really things i would wear!!
    I'm also italian but live in Denmark..
    I follow your blog,
    follow mine if you like it :D

    Sisilia
    www.fashisi.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. @anonimo:he si eh!!!Mica posso sempre scoprirle...però ogni tanto devon prendere aria!!! *_* Hihi!!!

    RispondiElimina
  22. Well IIII didn't leave:P my daddy did, because he found his love her in Denmark, but unfortunately they are now divorced, so i live with my papa now.
    But have family there, Marina Di Massa is my hometown:P
    and thank you so much for the sweet comment..
    Oooh mama mia bella e dolce.. non é posibile lol..
    You are such an inspiration, a good soul in a beautifull body with a great sense of style lol love it.

    RispondiElimina
  23. Girl, you're gorgeous and I love this outfit! I just discovered your blog and it's very inspiring :)

    <3
    www.kasiabelhadri.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. BTW
    I'm following you now.. Please follow me back if you like :)

    Love Sisilia
    www.fashisi.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. sei bellissima tesorino.. :) love la giacca in denim :) baciiiii

    RispondiElimina
  26. uffa!! io voglio commentarti ogni post...ma non voglio continuarti a dire che sei bellissima!!
    ma non mi lasci altra scelta...

    RispondiElimina
  27. Bellisimo outfit!

    Anche scatti sono bellisimi! Verde!!ahhh!!

    http://giiastonic.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Thanks darlings!!!! Thanks thanks thanks *_*

    RispondiElimina
  29. You look amazing chick!! And I love the photos too!

    RispondiElimina
  30. Bello bello questo outfit...

    barbielaura.com

    RispondiElimina
  31. HEY MY LOVELY BELLA!!

    YOU'VE GOT A LIL GIFT IN MY BLOG! TAKE A LOOK!



    Ah! I forgot to tell you how much I love your white blazer!











    LA

    RispondiElimina
  32. stai benissimo come sempre. mi piace molto l'abbinamento del pantalone sportivo ai tacchi alti (tra l'altro queste scarpe sono meravigliose) 1bacione cara:)

    http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. J`adore darling, you look stunning:)

    RispondiElimina
  34. I love the military inspired look of this outfit. It's very Balmain!


    www.thestarvingstylist.com

    RispondiElimina
  35. stunning shots sweetie!! I love the white converse!

    RispondiElimina
  36. sei sempre così bella e fine...il posto è splendido...passa a trovarmi, ci tengo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE