Passa ai contenuti principali

Marrakech

Image and video hosting by TinyPic

Senza Parole... E' questo ciò che posso dire delle sensazioni che ho provato in questa magnifica città... Ero partita un po' titubante ma appena ho percorso le piccolissime e incasinate stradine per arrivare al riad ho cambiato subito idea. Tutto è bellissimo.
C'è un'atmosfera magica in ogni angolo... E' una bellezza particolare quella di Marrakech,fatta di odori,di colori e di tradizioni particolarissime ma che consiglio a tutti di visitare... Ci tornerei subito,anzi,senza dubbio ci ritornerò!!!
In queste immagine potete vedere i posti più belli che ho visitato e le situazioni più favolose che ho vissuto sabato,il primo giorno. Due giorni sono davvero pochi per tutto quello che offre questo magnifico posto ma saranno indimenticabili...

Image and video hosting by TinyPic
Il camaleontino e il mercato tradizionale...

Image and video hosting by TinyPic
Nella piazza del mercato.... Con le scimmiette e gli incantatori di serpenti...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Tappeti...Prodotti tipici...E i luoghi in cui lavorano...

Image and video hosting by TinyPic
Sempre nella piazza... Anche se sembra di stare in un circo!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
Il vero marocchino... Buonissimo... Che loro chiamano"Nss Nss"...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Uno dei giardini più meravigliosi e vasti al mondo,dove vi era la residenza di Yves Saint Laurent...E il mio amore che non ha mai voglia di far foto!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Le loro super strade...E Papà e il mio moroso...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
><Il "Souk"(anche se non sono sicura si scriva cosi....!!!): 6km di mercato...

Image and video hosting by TinyPic
Nei forni....A gustare il loro buuuonissimo pane!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Le favolose botteghe...La piazza colma di persone...I dolcetti tipici...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
I micini del riad:questa città è occupata da moltissimi gattini...
Il nostro riad...E il tramonto...
Non ho mai visto colori così stupendi... Toglie semplicemente...il fiato...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Questa è piazza che avete visto nelle prime foto,quelle con le scimmie e il"dentista"... In una sola ora,al tramonto,si trasforma completamente... Spariscono tutti i venditori e vengono montati centinaia di banchetti in cui si può cenare...
Questa trasformazione è qualcosa di eccezionale e l'atmosfera è davvero magica... Il cibo è assolutamente divino,come anche gli odori che si respirano e i suoni arabeggianti che si sentono... E sono migliaia le persone che vagano per questa piazza...
Alle due di notte sparisce di nuovo tutto...Per ritornare come di giorno... Tutto questo accade ogni giorno...E' davvero unico tutto ciò...

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. lo siento por mi español.
    super! Soy originario de Marrakech! Ahora vivo en Agadir. Tomaste fotos! Te felicito! Espero que hayas tenido un buen rato y que regresará pronto.
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei andare a marrakech... la consigli??? serve il passaporto vero? scusa le domande ma mi interessa poi dalle tue foto viene proprio voglia di andarci!!!

    RispondiElimina
  3. @ali:Ciao cara!!! Giuro che è uno dei posti + meravigliosi che abbia mai visto...Te la consiglio assolutamente!!!! *_* Ci vuole il passaporto...Se decidi contattami che ti do i contatti anche sul riad...Dove sono andata io è carinissimo,molto pulito,è gestito da un italiano...e ha dei bei prezzi!!! *_*

    RispondiElimina
  4. bellissime le foto! già dalle foto si capisce che posto stupendo, quindi me lo posso solo immaginare! ;)

    RispondiElimina
  5. oh darling these are amazing pics... i really wanna visit marrakech now!! i must assume it must be pretty hot and sticky there. well u still look stunning and im jealous of ur skin! and cute couple pics btw.

    xoxo jenna

    RispondiElimina
  6. ¡Hola! Mi piace moltissimo questo blog.
    Le foto sono bellissime....

    Baci dalla Spagna!!!!

    (xfavore, scusa il mio italiano...)

    RispondiElimina
  7. che foto meravigliose!!! e tu sei bellissima! voglio visitare marrakech da sempre e spero di andarci un giorno.

    RispondiElimina
  8. Interessante! bella e speciale Marrakech

    RispondiElimina
  9. Wow, I love Marrakech. I miss the place. I miss the souk. Great pictures darling. xoxo

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per le informazioni... se deciderò di andarci, ti chiederò qualche dritta in più... gentilissima!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Beautiful pictures!! Wish I was there!

    RispondiElimina
  12. che foto stupendeeeee...

    http://feilsuomododiessereee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Complimenti per le foto.. e per il look... sempre stilosa anche in giro per il mondo.. sei fantastica!! Gran bel posto.. chissà che un giorno io non passi da lì..
    Un abbraccio e bentornata..

    RispondiElimina
  14. Che favola Anny!!!!!!!
    Veramente fantastico tutto...
    Deve essere stato un viaggio breve ma intenso davvero!!!
    Soltanto a vedere le tue foto incuriosisce e fa venir voglia di visitare quei luoghi che sembrano incantati!!!
    Tu come sempre sei radiosa....quel look ti donava..con la pashmina in testa messa in quel modo eri carinissima!!!!!

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  15. la seconda foto è stupenda!! hai il viso rilassatissimo in queste foto, sei più bella del solito!
    il Marocco ispira tanto anche me, prima o poi ci andremo!

    RispondiElimina
  16. Hi gorgeous!!Great pictures!!You look so beautiful in them too!!Seems like you had a great time!!XOXO

    www.meencantamiropa.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Love ur pics! Have a great time there!

    RispondiElimina
  18. Queste foto sono a dir poco bellissime. E' vero i colori sono fantastici. Io adoro visitare posti nuovi. Queste foto mi ricordano molto la Tunisia...
    Bacio

    RispondiElimina
  19. Ke magnifico posto!!!! Hai fatto qualke acquisto in questa nuova città??? Sono certa che è stata una vacanza bellissima e tu i tuoi look si integrano perfettamente con il posto!!!

    http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/

    Kiss Kiss
    I.

    RispondiElimina
  20. Beautiful and your outfit is totally in sync with the surroundings. And why I can't stop admiring your gorgeous hair especially lovely with this army green color that accentuates it even more!
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Grazie ragazze!!!!! @fashion victim:tesoro...assolutam si...ho fatto tanti acquisti!!!!hihi!!!Ve li mostrerò...un bacione enorme

    RispondiElimina
  22. che belle queste foto e anche tu stai benissimo!Hai scelto un look che rispecchia molto il posto in cui ti trovi!Mi hai fatto venir voglia di andare anke a me!!!
    Baci baci
    Faby
    http://adreamcalledfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. CIAO ANY
    E' UN PO' DI TEMPO CHE SEGUO IL TUO BLOG, MA NON TI AVEVO ANCORA FATTO I COMPLIMENTI...BELLISSIMO BLOG, BELLE FOTO, BELLISSIMI I TUOI OUTFIT...E QUESTO VIAGGIO: MAGNIFICO!!!SEI DAVVERO UNICA...UN BACIONE...BARBARA

    RispondiElimina
  24. Che belle foto!! Quella dove guardi la scimmietta con un'espressione tra il disgustato e l'impaurito è fantastica :) L'outfit poi, mi piace da matti, sembri pronta per un safari.

    Grazie per la visita.
    Bacini, Gemma.
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  25. Che belle foto! Quella con la scimmietta mi fa troppo ridere haha ;)

    Ti sei proprio divertita, eh? :)

    Bacioni!

    RispondiElimina
  26. I live in Agadir, it's 250 km far from marrakech to south Morocco, but my origins are from Marrakech, i still have siblings there!! I love this town, It's really magical!! I hope U enjoyed your trip!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Cavolo che posto magnifico!!!dev'essere davvero stupendo fare una vacanza in questo posto da sogno!
    le foto sono bellissime!
    Complimenti!
    Un bacio
    Amelie

    RispondiElimina
  28. wow great photos! i felt like i was right along with you!

    xoLindsey
    http://couturerehab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. @barbara:ti ringrazio davvero di cuore cara *_*

    RispondiElimina
  30. grazie cara!
    ma che belle le tue foto sei in perfetto stile da viaggiatrice, che posti meravigliosi che hai visitato, tu e il tuo boy siete una bellissima coppia! metti altre foto!

    RispondiElimina
  31. Tesoro innanzitutto complimenti per le foto, sono meravigliose e poi tu sei splendida e il tuo outfit non poteva essere più appropriato!!!
    tanti bacioni!!!

    RispondiElimina
  32. wow!!! amazing photos...and amazing place!!! i want to go there!!! :))

    thanks for all your comments girl! you´re amazing!

    xx

    RispondiElimina
  33. Wow, quante belle foto! Mi viene una gran voglia di sole e caldo!

    RispondiElimina
  34. Bellissime foto e bel viaggio, non ci sono mai stata io...

    barbielaura.com and bloglovin

    RispondiElimina
  35. Che belle foto!!!! sono contenta che ti sia divertita!! un bacione Eli

    RispondiElimina
  36. That is so beautiful and so are your photos. Wow ;-)

    RispondiElimina
  37. It looks amazing... great blog :)
    X

    RispondiElimina
  38. che belle fotografie, il posto è splendido e i tuoi outfit lo sono altrettanto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE