Passa ai contenuti principali

Army for a Sunny Monday

Image and video hosting by TinyPic

Ieri ho trascorso una bellissima domenica col mio amore...Abbiamo fatto un po'di fotine all'aria aperta che vi mostrerò presto e abbiamo fatto un giretto all'Ikea,che adoro...SEMPRE!!! Mi sono riempita di cagate come ogni volta:Topi di peluche(ne ho di tutti i colori...in negozio stanno bene e ai bimbi piacciono molto)...Appendini colorati(sempre per il negozio!)... Sonagli per il mio ricky e atrezzi vari per la cucina...Che mai userò,visto che non cucino mai... Ops...
Anche oggi è una magnifica giornata... Tanto sole,e temperatura quasi primaverile...Motivo perfetto per essere di buonissimo umore!!!
Buon inizio settimana cari...E grazie di cuore per il vostro supporto!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
military shirt ZARA
top H&M MAN
pants ZARA

biker boots ZARA
necklace H&M MAN
sunglasses RAY-BAN

Commenti

  1. bellissima l'ultima foto!
    i ray-ban sono bellissimi!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ooooh vedi che finalmente è tornato il tanto atteso sole? Anche io voglio andare al'Ikea!!
    Stai molto bene in queste foto.
    Bacio

    RispondiElimina
  3. bellissima!e sulla passione per l'ikea ti capisco:)vogliamo parlare delle matitine???:)

    RispondiElimina
  4. ..love your outfit darling ..very military , I love all the haki colours ..

    RispondiElimina
  5. Ormai sei anche sul forum delle malvestite! mi fanno morire! http://forum.malvestite.net/index.php?topic=1310.2175

    RispondiElimina
  6. wauw really cool outfit!
    x amber

    RispondiElimina
  7. la camicia è il top!
    stai molto bene con la frangia!
    baci

    RispondiElimina
  8. Bella questa giacca militare, ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  9. explendit blog, congratulations
    regard from Reus Catalonia
    thank you

    RispondiElimina
  10. i've already noticed - u like military style!!!))
    i like each piece and the whole outlook!!))))

    RispondiElimina
  11. Wow for that military shirt, I want it too, i think I am gonna make a present to myself tomorrow!

    RispondiElimina
  12. love your Raybans. Awesome jacket love the shoulder detail beautiful hun xoxo

    RispondiElimina
  13. Scusa ma non sei capace di stare dritta quando fai le foto? all'inizio eri molto carina adesso ti atteggi ma finta diva sempre ocn quella posizione tutta storta! poi con quel colore di faccia da lampadata sei davvero ridicola!

    RispondiElimina
  14. io è meglio se mi ci tengo ben lontana dall'ikea... anche perchè adesso a casa del moroso (tutta opera mia) è finita la parte del necessario e siamo nella fase "ca..te varie" e quindi è decisamente pericoloso entrare lì... ieri +ttosto che niente eravamo sul lago mi sono messa a raccogliere rametti secchi da mettere nel vaso gigante di vetro... ma guarda te.

    anche io voglio qualcosa army... ho visto una blusa con i bottoncini dorati... + che army è molto navy!!!
    buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  15. che bella *_*
    Complimenti davvero!

    http://www.rossettocioccolato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. I want that military shirt... it's fabulous. You are always fabulous sweetie. Have a great day! xoxo

    RispondiElimina
  17. @anonimo:si si...lo seguo sempre quel forum...mi fanno morire dal ridere!!! :D Anche il mio moroso mi chiama Carlo conti come loro!!! :D
    @ale:No no...non ci riesco!!! Sono proprio storta di natura!!! :D E...non faccio lampade però!!!Se no nn sarei così bianca :D

    RispondiElimina
  18. @labibu:ma non riesci a stare lontana dall'ikea!!!con tutte quelle cagate ti obbliga a spendere sempre...hihi...Hai perfettaemnte ragione!!!!! :D

    RispondiElimina
  19. Yey! I have those sunnies too!

    RispondiElimina
  20. sai che adoro la tua camicia militare....appena vado da zara la cerco...è troppo carina...baci Eli

    RispondiElimina
  21. Strabellaaaaa!!!Io credo che a breve arrederò la mia nuova camera proprio da ikea!Vendono delle cosette fantastiche!

    RispondiElimina
  22. stupenda la giacca!!


    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. great purchases!!!
    This color is in fashion!!!
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE